Più energia per la Giornata Mondiale della Pallacanestro, grazie a Beyfin!
Celebriamo il potere del lavoro di squadra, della resilienza e della passione che la pallacanestro porta alle persone in tutto il mondo.
Di questo sport inventato dall'insegnante canadese James Naismith negli Stati Uniti d'America a Springfield nel 1891 onoriamo il valore dell'inclusione; questa disciplina insegna preziose competenze di vita, sia dentro che fuori dal campo.
La pallacanestro ha infatti la straordinaria capacità di unire le persone, promuovendo un senso di comunità e favorendo la diversità e collaborazione nel raggiungere obiettivi comuni. Che tu sia un giocatore, un appassionato o qualcuno che apprezza la bellezza del gioco, oggi è per te!
Dedichiamo un momento per riconoscere l'impatto che la pallacanestro ha sulle nostre vite e sulle nostre comunità con insieme un grazie a Beyfin che sostiene da tempo il movimento sportivo ed in particolare, da oltre 5 anni, USE Basket Empoli ed USE Rosa partecipanti rispettivamente alla Serie B maschile e Serie A2 femminile, e da 3 anni Volpi Rosse Menarini che compete nella massima serie nazionale di basket in carrozzina.